Hino: la Qualità al Servizio della Bellezza…Rimbambolita sta Provando per Voi

Hino

In questo scorcio di fine estate, Rimbambolita si è imbattuta in una a Lei sconosciuta casa cosmetica: Hino, acronimo di High Intelligence Natural and Organic.
Hino è la linea cosmetica della casa Solgar,  leader nel campo degli integratori per la purezza e l’elevata assimilabilità dei suoi prodotti. Approfittando di un casuale quanto provvidenziale sconto del 30% e fedele alla Rimba-Politica, si parla solo di ciò che è piaciuto… Rimbambolita ha deciso di testare per tutte le Rimba-Followers, alcuni prodotti di questa linea: Contorno occhi, Siero Q10 Antietà, Crema Viso Idratante, Maschera Viso Purificante.
E’ una linea naturale al 99%, con packaging riciclabile e con certificazione Eco – Bio ICEA. La rigorosa selezione delle materie prime, l’utilizzo di attivi performanti (vitamine, antiossidanti, olii, burri) e il complesso gemmalife, ovvero una combinazione specifica di gemmoderivati di abete bianco, quercia, sequoia gigante, tiglio argentato, sono alla base di prodotti che uniscono l’efficacia ad una texture ottimale.
Ovviamente questo è un mio giudizio iniziale, a seguito di un trattamento complessivo della serie all-in-one-night, cui sta seguendo un periodo di prova. Un esempio su tutti la Maschera Purificante: non secca, si toglie come un gommage e lascia una pelle purificata, morbida idratata; è  quindi adatta anche alle pelli più sensibili.
I prezzi sono assolutamente contenuti. Sicuramente da provare.
Hino – Essential Eye Cream, Q-Supreme Serum, Hydro Nutra Cream, Radiance Face Mask, Velvet Touch Cream  – €30,00 -€ 70,00 ca.

Parola di Rimbambolita

 

 

 

Annunci

One thought on “Hino: la Qualità al Servizio della Bellezza…Rimbambolita sta Provando per Voi

  1. Pingback: Rigenerare, Rigenerare, Rigenerare | Rimbambolita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...