Elle Beauty Awards 2016

Mona Lisa

Ben trovate e trovati a tutti le Rimbambolite e i Rimbamboliti che mi seguono. Rapido articolo che somiglia in realtà più ad una news che a un Rimba-Consiglio, ma vale comunque la penna di dedicargli qualche minuto: parliamo di concorsi, votazioni e premi

Elle_Beauty_Awarrds_2016

E’ ormai giunta al giro di boa la IV edizione del concorso a premi ellebeautyawards_italia. iniziata ad agosto 2015 e che si concluderà a febbraio 2016 . Il funzionamento è semplice ed anche interessante, accattivante per chi, come voi Rimbambolite e i Rimbamboliti getta sempre uno sguardo alle novità dell’universo, beauty&Co.  perché di un universo si  tratta.
Fino febbraio 2016, una giuria composta da esperte di bellezza (prodotti, cura della pelle, make-up) continuerà a proporre  ogni mese 10 prodotti, suddivisi in varie categorie, per un totale di 150 prodotti, che le lettrici di  ELLE magazine possono votare ogni giorno, sia i prodotti già proposti che quelli non ancora presentati,  decretando così i vincitori, ovvero un prodotto per ogni categoria. Come dire? La parola alle protagoniste…
Non finisce qui:ogni mese, le lettrici che esprimeranno la propria preferenza possono vincere dei prodotti messi in palio, Come? Semplicissimo: basta compilare il modulo di iscrizione alla community_elle.it   esprimere la propria preferenza per ogni categoria, passata e futura, e partecipare all’ estrazione dei premi  mensili.
Erbolario_Argan

Questo mese i premi sono: il Profumo, la Crema Mani Antietà e il Bagnoschiuma all’olio di Argan dell’Erbolario, una delle linee tra le più conosciute tra i prodotti di erboristeria, ed una delle prime.

Perché non tentare la fortuna? Io l’ho fatto…

Parola di Rimbambolita

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...