Creme per il Viso: New York New York… Chrissie Cosmetics!

Chrissie_Antiage“I Wanna Wake Up In The City That Never Sleeps”, recita Liza Minelli nella sua splendida interpretazione di “New York New York”… Come avere un volto a prova di City Life?
Rimbambolita vi svela la sua ultima scoperta: Chrissie Cosmetics: una linea che nasce negli anni ’90 a New York, conquistando subito consensi tra le frequentatrici delle SPA di Beverly Hills. Approda in Europa nei laboratori di Vivipharma : amore per la cosmesi, ricerca, materie prime…Quoi dire? Un connubio vincente.
Ho scoperto questa linea quest’inverno, sperimentando l’efficacia dell’ossigenoterapia: trattamento favoloso per il viso.
Oggi parliamo di idratazione, rigenerazione, effetto lifting e antiage…un miracolo? No, ma risultati apprezzabilissimi.
Chrissie_Siero Collagene HY.EG.10

Collagene HY.EG.10 Rigenerante Viso Collo Décolleté. E’ un siero multitasking dove Collagene Marino, microsfere di Acido Ialuronico, Alfa Idrossidi Acidi e Tormalina Verde (pietra che combatte in profondità il rilassamento cutaneo) si sposano per creare un prodotto idratante, rigenerante (adatto anche alle pelli dei bambini), rassodante, riparatore. Bastano poche gocce da applicare sotto la crema: per le Rimbambolite con pelle secca, come la mia, mattina e sera…Perché ve ne parlo? Pizzicotto sul collo….nessun effetto gallina Marta, la fidanzata di Lupo Alberto…

Chrissie_Crema_UltraliftingCrema Ultralifting Rigenerante AntiAge: crema a base di Acido Ialuronico, Microproteine e componenti Botox-Like, per un immediato effetto push-up (eh sì, come quello dei reggiseni) per la pelle. E’ una crema ricca, ma non grassa, si assorbe rapidamente, lasciando un effetto seconda pelle: un vestito, come noi Rimbambolite amiamo. E’ una crema giorno notte, rassodante, ridensificante, antirughe.

 Parola di Rimbambolita.

Collagene HY.EG.10 Rigenerante Viso Collo Décolleté.- 30 ml : ca. € 54,00

Crema Ultralifting Rigenerante AntiAge – 50 ml: ca. €84,00

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...