Idratazione….

Idratazione_Viso

Come promesso, eccomi qua’….parliamo di IDRATAZIONE.
Dopo una lunga e bollente estate e un inizio autunno tiepido, a tratti caldo, è decisamente arrivato il momento di preparare la pelle agli ormai prossimi rigori invernali.
Vi dico quello che io sto’ attualmente utilizzando: per il giorno Collistar – Crema di Idratazione Profonda per pelli secche….Nel caso di pelli normali si potrebbe optare per la Hydro Protettiva Antinquinamento, che ha anche un SPF 20 o, per chi ama la texture crema-gel, Hydro Crema Gel ai Liposomi d’acqua. Mi raccomando, mai dimenticare un filtro solare…
Veniamo alla notte…ah la nuit, la nuit: è il momento del recupero, in cui la nostra pelle è maggiormente recettiva ai principi attivi, rigeneranti delle creme….Caudalie – Tisane de Nuit della linea Vinexpert è una crema morbida, avvolgente e vellutata dalle proprietà rassodanti, ristrutturanti e nutrienti.
Parafrasando un famoso slogan…J’adore, questa casa cosmetica francese, della zona di Bordeaux, che sfrutta nei suoi prodotti le virtù antiossidanti dei polifenoli d’uva…
Ma di questo parleremo in un altro momento.
Parola di Rimbambolita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...